Archivi in Toscana

Il patrimonio, le istituzioni, gli eventi

News

12 febbraio 2018

Selezione e digitalizzazione archivio Servizio Attività Produttive

Pubblicato l’avviso pubblico per un tirocinio formativo al Servizio Attività Produttive della Direzione Territorio del Comune di Siena, della durata di sei mesi, con un impegno settimanale di 30 ore e un rimborso spese di 500 euro mensili, al lordo delle ritenute.

La formazione per il tirocinante riguarderà la realizzazione del progetto “Selezione e digitalizzazione archivio Servizio Attività Produttive”, necessario per la sistemazione e razionalizzazione del materiale cartaceo.

Il candidato dovrà essere in possesso della Laurea Magistrale in Archivistica e Biblioteconomia (LM 05) o in Scienze Storiche (LM 84), e aver conseguito il titolo entro 12 mesi precedenti la data di attivazione del tirocinio prevista per il prossimo 9 aprile, essere iscritto nell’elenco anagrafico dei disoccupati  e avere un’età inferiore ai trenta anni.

L’avviso e il modulo da compilare sono pubblicati all’Albo pretorio online e nel sito  www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune>Gare, concorsi e avvisi>Tirocini formativi, oltre che all’URP di Palazzo Berlinghieri (Piazza il Campo, 7/8), alla Direzione Territorio (via di Città, 81) e al Centro per l’impiego di Siena (via Fiorentina, 91).

La domanda dovrà pervenire entro il 5 marzo con posta raccomandata  all’indirizzo Comune di Siena – Piazza il Campo, 1 – 53100 Siena, o tramite posta elettronica certificata scrivendo a comune.siena[at]postacert.toscana.it, oppure essere consegnata manualmente all’ufficio Posta in arrivo - Protocollo (Piazza il Campo, 1) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30, e anche nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 16.30.

Per informazioni contattare i numeri 0577 292466 della Direzione Territorio, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12; l’ufficio Informagiovani allo 0577 292409 o tramite mail a informagiovani[at]comune.siena.it; oppure il Servizio Attività Produttive allo 0577 292466.

Fonte: SienaFree